Sistema di allarme con Nebbiogeno
Se il ladro non vede, non può rubare!
Come sistema di allarme e anti intrusione iI nebbiogeno e i fumogeni sono una tra le soluzioni più efficaci nella protezione passiva della propria abitazione o attività commerciale. Il principio è semplice: se il ladro non vede, infatti, non può rubare!
Come funziona il nebbiogeno
Il nebbiogeno è collegato al sistema di allarme. In caso di rilevazione di intrusione viene generata una nuvola di fumo che in brevissimo tempo satura l’ambiente azzerando la visibilità al suo interno.
Il ladro si troverà immerso in una vera e propria barriera visiva e non potrà continuare nei propri intenti.
Il nebbiogeno SecTec Security è un’ottima soluzione per case ed attività commerciali come farmacie, gioiellerie, ricevitorie, negozi, uffici. Il fumo generato non lascia residui, è ecologica e non è dannosa per la salute.
Perché installare il nostro Nebbiogeno:
– Velocissimo nell’emissione della nebbia
– Non dannoso per cose, persone e animali
– Nebbia ad alta densità che non lascia residui
– Abbinabile a qualsiasi sistema di allarme
– Bassi consumi e lunga durata della batteria
– Funzionamento in assenza di corrente
– Bombole usa e getta e facile sostituzione ed economiche
Sistema di allarme e reazione “PepperKiller”
Che cos’è?
Pepperkiller è un sistema di allarme e reazione in grado di bloccare immediatamente qualsiasi intruso, grazie alla nebulizzazione di gas irritante a base di peperoncino (Oleoresin Capsicum), completamente naturale e approvato dal Decreto Ministeriale maggio 2011 n. 103.
Ogni unità di Pepperkiller è in grado di saturare ambienti sino a 120 metri quadri, non causando danni permanenti né temporanei all’intruso, agendo sulle terminazioni nervose sensoriali (lacrimazione delle mucose, vista appannata, mancanza di respiro, bruciore della pelle). L’effetto verso l’intruso dura circa 30 minuti, mentre il locale può tornare ad essere agibile entro due ore dall’entrata in azione del sistema.
Sarà sufficiente areare l’ambiente perché questi torni esattamente come prima, senza alcun danno per gli elementi di arredo o altri materiali contenuti.
Come funziona Pepperkiller?
Pepperkiller è un’ unità ausiliaria, collegabile, ad un sistema di allarme preesistente. Il dispositivo entra in azione dopo la triplice conferma da parte della centralina di allarme: centrale attiva, avviso di infrazione, conferma da parte del sensore ausiliario. Questo consente di evitare falsi allarmi e l’errata erogazione del gas irritante a seguito di manovre da parte dei proprietari sulla centrale di allarme.
Dove può essere installato?
Pepperkiller non ha limiti di utilizzo, è una soluzione semplice e versatile utile per proteggere:
1. Immobili ad uso residenziale:
- Prime case
- Seconde case
- Box e garage
- Camper
2. Immobili ad uso commerciale:
- Depositi e stoccaggio merci
- Istituti di credito e Bancomat
- Distributori automatici e di benzina
- Sale scommesse e video poker
- Oreficerie, orologerie e tabaccherie
Come avviene l’erogazione?
La nebulizzazione del gas irritante a base di peperoncino (Oleoresin Capsicum), satura l’ambiente allarmato con effetto immediata sull’aggressore.
L’erogazione avviene solo ad impianto attivato e a seguito di un allarme in corso e dalla ulteriore conferma di un sensore ausiliario.
.
Sistema brevettato Pepperkiller
Il sistema di allarme e reazione Pepperkiller è
- coperto dal brevetto europeo numero: MO2010U000023.
- verificato dal Comando Carabinieri NAS di PARMA
- coperto da polizza assicurativa RC per qualsiasi difetto e/o danni a terzi
Richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno. Un nostro consulente tecnico contatterà e sarà a tua disposizione per chiarire tutti i dubbi. Se necessario potrete anche fissare un appuntamento ed un sopralluogo gratis e senza nessun impegno da parte vostra.